Risparmia sul Software MES con il Voucher digitalizzazione PMI
Il bando della Regione Piemonte Voucher digitalizzazione PMI eroga alle micro, piccole e medie imprese contributi a fondo perduto per sostenere la transizione digitale nelle aziende piemontesi.
Tra le spese ammissibili è incluso l’acquisto di beni e servizi strumentali, tra cui, come citato nel bando: interfacce uomo-macchina, internet delle cose e delle macchine, big data e analytics, integrazione verticale e orizzontale, soluzioni tecnologiche digitali di filiera e per l’ottimizzazione dei servizi resi.
Scadenze
Domande da Martedì 24/10/2023 ore 11:00 a Martedì 20/02/2024 ore 16:00 fino a esaurimento dei fondi disponibili.
Come può aiutarti AEC Soluzioni?
In AEC siamo esperti di digitalizzazione dei processi produttivi. Ci occupiamo di interconnessione 4.0 di macchinari (interfacce uomo-macchina), sistemi MES per il controllo e la pianificazione della produzione, tracciabilità e analisi dei dati di processo.
Digitalizza la produzione con jpiano®

La nostra piattaforma, jpiano®, migliora l’efficienza delle micro, piccole e medie aziende in tutta Italia e in Europa, con prodotti specifici per le diverse tipologie di cliente.
Jpiano® Cloud è la soluzione pensata per le piccole attività che desiderano interconnettere i propri macchinari a costi contenuti, jpiano® Enterprise è un software MES completo e modulare per gestire tutto il ciclo di vita della commessa, dall’ordine alla produzione alla logistica, infine jpiano® Builder è il prodotto specifico per i costruttori e distributori di macchinari e attrezzature.
Grazie al Voucher digitalizzazione PMI della Regione Piemonte potrai risparmiare sulla digitalizzazione della tua impresa produttiva.